progetto AC: GCC

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ShadowDast
view post Posted on 27/8/2011, 14:05     +1   -1




Le carte, oltre a quelle ke si potranno giocare in qualsiasi mazzo cm x esempio trabbocchetti e cs simili, saranno divise in 5 fazioni: templari assassini cortigiane ladri e mercenari. Ogni giocatore dovrà avere una carta "comandante", personaggio unico da posizionare obligatoriamente all'inizio del gioco sul terreno dietro tulle le carte, nn verra contato al raggiungimento del massimale del mazzo, di livello massimo ipoteticamente 10, e ke dovra essere ucciso (per la conclusione della partita) una volta uccise le sue truppe e distrutti i suoi possedimenti. I personaggi di livello più basso al contrario (ipoteticamente 1) verranno chiamati "alleati" e indipendetemente dalla fazione a cui appartengono potranno essere inseriti in qualsiasi mazzo. Ogni fazione avrà una sua peculiarita. I mercenari x esempio saranno quelli con attacco e/o difesa più forte, ma quasi nessuno avrà abilita particolari. Penso inoltre ke sarebbe bello inserirci la gittata, x dare l'opportunità a personaggi come gli archibugeri di distinguersi di semplici soldatini. Il mazzo dovrà avere almeno 60 carte delle quali minimo 20 dovranno essere edifici. Si potranno giocare fino a 4 copie di un personaggio di liv 1, fino a 3 copie di uno di liv 2/3/4 , fino a 2 copie di uno di liv 5/6/7 , 1 unica copia di personaggi di liv 8/9. Oltre alle carte "truppe" ed "edificio" ci saranno carte "manufatto" ke a seconda del tipo di carta avrà un suo effetto x esempio un'ipotetica "lama celata" potrebbe aumentare la forza di un assassino tra le tue truppe.

in attesa di suggerimenti ed idee per eventuali carte!
a pesto!
 
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